Un luogo dell’anima, dov’è tangibile l’atmosfera che ispira i musicisti.
In questa cornice d’eccezione, Studio Maia si propone come il luogo ideale per registrare nuove tracce,
mixare nuovi brani, comporre nuovi pezzi e produrre nuovi album.

Un cablaggio d'oro

Ogni Sala dello Studio Maia è interfacciata con la Regia Audio.

Studio Maia vanta un impianto di distribuzione Audio disegnato su misura: dal pannello di connessione alle saldature, tutto è curato nei minimi dettagli con materiali di altissima qualità.

I connettori utilizzati sono di tipo dorato. Le saldature sono fatte a mano. I cavi utilizzati che passano all'interno delle pareti dello studio sono tutti schermati, incrociati tra di loro secondo regole precise di intersecazione e isolati singolarmente.

In ogni sala si trovano connessioni XLR, RCA e COMBO e MIDI connessi con la Regia Audio per permettere al Tecnico del Suono maggiore flessibilità e l'adattamento dello Studio a diverse situazioni. I pannelli di connessione dello Studio permettono di soddisfare la maggior parte delle esigenze dei musicisti più pretenziosi durante le fasi di incisione e facilitano l'ascolto simultaneo in cuffia da più punti dello studio.

 

chiamaci-studio-maia-genova

PARTNERS MAIA

Studio di registrazione a Genova Maia Studio di registrazione a Genova Maia Studio di registrazione a Genova Maia Studio di registrazione a Genova Maia Hive Records Hive Records Studio di registrazione a Genova Maias Studio di registrazione a Genova Maia

Studio di Registrazione Maia a Genova

Back To Top